PowerGPT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Second Life
Presentazioni Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 2:19 pm Da Admin

» GDI Global Domain International
Presentazioni Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 11:22 am Da Admin

» Presentazioni
Presentazioni Icon_minitimeDom Mag 01, 2011 10:09 am Da Admin

» Agenzia lavoro online
Presentazioni Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 7:00 pm Da Admin

» myworldplus la BUFALA
Presentazioni Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 1:07 pm Da Admin

» Categories List - Lista categorie
Presentazioni Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 12:13 pm Da Admin

» Group information
Presentazioni Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 3:08 pm Da Admin

» Open categories in beta version - Aperte categorie in versione beta
Presentazioni Icon_minitimeMer Ott 06, 2010 2:58 pm Da Admin

» Come riconoscere i siti sicuri
Presentazioni Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 9:40 pm Da Ospite

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
PowerGPT Scripts
 
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


Presentazioni

2 partecipanti

Andare in basso

Presentazioni Empty Presentazioni

Messaggio Da Admin Lun Feb 08, 2010 3:55 pm

Questa discussione è limitata a tutti gli utenti per la loro presentazione nella Comunity puoi anche descrivere la tua personalità o quello che ti piace fare, naturalmente potete farci vedere il vostro sito o blog in possesso! Il regolamento è in fase di costruzione non appena abbiamo un certo numero di regole (necessarie) li pubblicheremo in questa sezione oltre alle regole già pubblicate al tasto REGISTRAZIONE. Per adesso mi affido alla vostra umanità e coscienza. Sono previsti bonus e regali digitali per i membri che scrivono notizie interessanti o per chi offre i propri pareri e molto altro ancora.

Cosa stai aspettando presentati adesso!


Ultima modifica di Admin il Mar Ott 26, 2010 2:32 pm - modificato 2 volte.
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://powergpt.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Presentazioni Empty Re: Presentazioni

Messaggio Da Ospite Mar Ago 17, 2010 9:22 pm

Scusami quindi per le presentazioni non si creo una nuova discussione di volta in volta? va beh ....

I'm bbraoul sono presente nei sistemi di guadagno da 2-3 anni ho iniziato con una ptc che non mi ha pagato poi ho approfondito e ne ho provate parecchie 20-25 ora ne ho altre 4 di ptc paganti dove sono attivo, sono iscritto a altre ptc ma non sono attivo ovvero non clicco, e 1 altro sito che è molto simile a una ptc anche se non lo è.
Questa credo sarà l'ultima ptc che proverò quindi non deludermi...

Onorato di essere il primo a risponderti... essere i primi o uno dei primi di una ptc porta i suoi vantaggi ovvero se la ptc funziona ottenere dei buoni guadagni e puoi stringere amicizia con gli admin, su una ptc l'ho fatto e l'admin mi ha offerto un lavoretto dandomi accesso ai balance degli utenti.

Con le ptc finora ho guadagnato 15€ circa che reinvestirò.... sono alla continua ricerca di metodi dove investire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presentazioni Empty Re: Presentazioni

Messaggio Da Admin Mer Ago 18, 2010 1:56 pm

Ciao bbraoul

Corri un po veloce ... Bene! Grazie per la tua presentazione che potevi anche postare in una nuova discussione in ogni modo il forum è libero quindi come preferisci fai Surprised

Forse dalla tua presentazione intravedo che sei un semi-pioniere nelle PTC e forse avrai iniziato con ENERGYMAIL che offriva 100$ a email letta o click e nel 98% dei casi queste sono grandi bufale architettate bene da più persone.

In effetti sei il primo ad aver inserito i saluti in questo forum e di questo sono io ad esserne onorato! Come vedi MATRIXME si sta ancora evolvendo con prodotti base ma di largo consumo spero ti troverai bene con noi perchè se vuoi guadagnare sul web sei nel posto giusto. Io credo che per creare un vero lavoro sicuro è necessario un Team che dedica anche poche ore al giorno sul web.

Come ultima cosa adesso ti dico che noi non puntiamo nei grossi numeri di utenti ma cerchiamo di filtrare solo ed esclusivamente chi merita OTTIMIZZANDO AL MASSIMO I GUADAGNI in poco tempo. La forza è nel Team.

Benvenuto e buon proseguimento!
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://powergpt.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Presentazioni Empty Re: Presentazioni

Messaggio Da Ospite Mer Ago 18, 2010 2:09 pm

ok capito, energymail mai sentita non ricordo come si chiamasse la prima ptc ma aveva una 20entina di ads cliccabili da 2 centesimi l'una e ti pagava al raggiungimento di 20-30$

p.s. "Questa discussione è limitata a tutti gli utenti per la loro presentazione nella Comunity " questa frase mi ha fatto credere di poter postare solo in questa discussione per le presentazioni XD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Presentazioni Empty Re: Presentazioni

Messaggio Da circe68 Mer Apr 27, 2011 6:13 pm

I love you Salve a tutti mi presento:
sono una mamma e sono lieta di essere tra voi.
Buon lavoro a tutti

circe68
minatore
minatore

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.04.11

Foglio di personaggio
DadiBeta DadiBeta: 1
Dadi:
Presentazioni Left_bar_bleue100/100Presentazioni Empty_bar_bleue  (100/100)

Torna in alto Andare in basso

Presentazioni Empty Re: Presentazioni

Messaggio Da Admin Dom Mag 01, 2011 10:09 am

Ben approdata in questa community circe! Smile Per ogni domanda non esitare a chiedere e spero che troverai quello che cerchi con noi.

Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 07.07.08

http://powergpt.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Presentazioni Empty Re: Presentazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.